Responsive Ad Slot

Saverio Raimondo doveva condurre Battute? (e uno show su RaiPlay)

Il comedian era in lizza per lo show di Rai2 e per Una Notte a Rai Uno su RaiPlay.

giovedì 21 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Nella diretta web del giovedì di Tv Talk, lo stand up comedian Saverio Raimondo ha rivelato due gustosi dietro le quinte legati a due progetti televisivi di recente apparizione: lo show comico di Rai Due Battute? e la piattaforma online Rai Play.

A proposito del programma Battute?, Saverio Raimondo ha rivelato che era in lizza per condurre il programma al posto di Riccardo Rossi. Peccato però che abbia dovuto rinunciare per un altro impegno televisivo già stipulato con anticipo:
Mi piacciono moltissimo alcuni dei comici presenti in studio […] Anzi, non so se si può svelare questo retroscena… Mi hanno chiamato per condurre Battute ma lo hanno fatto 72 ore prima della puntata. Ma era oramai troppo tardi: io avevo già chiuso l'accordo con Bruno Vespa per Porta a Porta.
A proposito della piattaforma online del gruppo Rai, l'arcinoto Rai Play, Saverio Raimondo afferma che era in fase di studio per lui uno show comico in esclusiva per il web: 
Sono contento del fatto che il DopoFestival tornerà sul web. Ovviamente sarei stato più contento se da quell'esperienza avrei potuto continuare a fare qualcosa per il web con la Rai. L'anno scorso si era parlato c'era un progetto in ballo che poi sfumò… Anche lì, non si sa perché… Peccato. Si sarebbe dovuto chiamare Una Notte a Rai Uno. E sarebbe stato divertente...
Perché non è stato più prodotto questo Una Notte a Rai Uno? Non si sa. Ma il comico prova a buttarla sul ridere:
Non si è fatto più? (ridendo) E adesso Fiorello ha speso tutti i soldi. Spero nell'apertura di nuovi fronti... ma più economici.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo