X Factor 13 continua la sua gara con un nuovo appuntamento dei Live. Dal X Factor Dome, alias la Candy Arena di Monza, i concorrenti dovranno nuovamente darsi battaglia a colpi di cover ed inediti al fine di scampare al ballottaggio finale che eliminerà uno di loro.
Sono rimasti in gara i seguenti concorrenti:
- Negli Under Uomini di Malika Ayane troviamo Davide Rossi.
- Nelle Under Donne di Sfera Ebbasta troviamo Giordana Petralia e Sofia Tornambene detta Kimono.
- Negli Over di Mara Maionchi troviamo: Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.
- Nei Gruppi di Samuel troviamo i Booda e i Sierra.
Anche quest'anno i Live i X Factor 13 verranno trasmessi gratuitamente su Tv8 il mercoledì successivo alla messa in onda su Sky Uno.
In questa nuova puntata, i concorrenti si esibiranno in una manche principale dedicata alla presentazione ufficiali dei loro brani inediti. Questa settimana, a differenza delle altre volte, non ci sarà alcuna eliminazione visto che l'ultimo scontro si svolgerà ad inizio della prossima puntata in onda giovedì 28 novembre.
Esclusivamente per questa puntata, verrà messo in atto un nuovo regolamento intitolato Out Now. I due concorrenti a rischio eliminazioni verranno decisi con due distinti criteri:
- Il primo concorrente/gruppo a rischio eliminazione sarà il meno votato nel corso dell'intera puntata;
- Il secondo concorrente/gruppo a rischio eliminazione verrà stabilito dalla classifica dei download e streaming dei brani inediti. Il meno ascoltato/scaricato nell'arco della settimana che va dal 21 al 28 novembre andrà a rischio eliminazione.
Come già detto, in apertura della prossima puntata, verrà annunciato il meno "streammato". A quel punto la palla passa ai giudici come di consueto.
Ospiti della puntata del 21 novembre di X Factor 2019 sono Mahmood, Gemitaiz e MadMan.
Nessun commento
Posta un commento