Responsive Ad Slot

Amici 19 Serale: anticipazioni e ospiti prima puntata 28 febbraio

Il Serale di Amici 19 parte da un carrozzone di ospiti: dalle Sardine ad Ermal Meta.

venerdì 28 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Il Serale di Amici 19 è ufficialmente aperto. La nuova edizione della fase finale del talent show di Canale5 avrà una edizione più breve rispetto agli scorsi anni e con una scaletta che può più allo svago e al trash che alla gara degli allievi: oltre alle tre manche di gara, infatti, ci saranno vari inserti d'accompagnamento come degli spazi dedicati agli ospiti di puntate ad un gara fra i docenti del programma intitolato Amici Prof. Per quale motivo mai come quest'anno i ragazzi hanno poco spazio? Ve lo lasciamo immaginare...

Ma cosa succederà nella prima puntata di venerdì 28 febbraio 2020? Ecco le anticipazioni di gara e gli ospiti programmati.

Amici 19 Serale: Anticipazioni e ospiti prima puntata 28 febbraio
  • La gara vedrà subito una doppia eliminazione. L'ultimo in classifica nella prima manche sarà subito buttato fuori. La seconda eliminazione avverrà negli scontri testa-a-testa a fine puntata.
  • Nella prima manche, ci saranno vari duetti con ospiti canori: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, J-Ax, Ghali ed Elisa. 
  • Previsto anche uno spazio monologo con le Sardine: il movimento popolare che si sta facendo strada nei talk a tema politico.
  •  Parta il torneo Amici Prof: in studio ad esibirsi con i vari docenti ci saranno anche Albano e Romina Power.
  • Luciana Littizzetto occuperà lo spazio comico del programma in collegamento da casa sua. 
In gara si parte con 10 allievi - concorrenti: Francesco, Gaia, Giulia, Jacopo, Javier, Martina, Nicolay, Nyv, Talisa, Valentin.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo