Responsive Ad Slot

Casa Surace conduttori: sul NOVE in cucina coi fuorisede

La crew di Casa Surace sarà la protagonista di un nuovo cooking show del Canale NOVE.

martedì 25 febbraio 2020

/ by Tv Italiana
casa surace programma tv

In attesa di sapere che fino hanno fatto i due programmi tv di Gino D'Acampo, il Canale NOVE si prepara ad un ulteriore nuovo show a tema cibo dopo Little Big Italy, Pizza Hero e Camionisti in Trattoria. Di cosa stiamo parlando?

La società di produzione Pesci Combattetti (quella di Il Salone delle Meraviglie, Unti e Bisunti e La Clinica per Rinascere - Obesity Center Caserta) ha aperto nei giorni scorsi un casting per la ricerca di giovani fuorisede residenti a Roma per un nuovo programma che vedrà protagonista il cast di Casa Surace: la celebre pagina social che scherza sui luoghi comuni di nord e sud. 

La società di produzione ha già iniziato con dei casting itineranti nella Capitale ma è aperto a candidature spontanee attraverso l'indirizzo mail o il numero telefonico che trovate nel post qui in basso.

Casa Surace sul NOVE: di cosa si tratta?
Come si chiamerà il programma e di cosa tratterà esattamente il programma tv di Casa Surace al momento è ancora un mistero. Quel che è certo, però, è che il cast di Casa Surace sarà coadiuvato da persone provenienti da ogni regione d'Italia a patto che siano "appassionati di cucina" e "di tutte le età".

Dunque, il programma potrebbe essere un nuovo tutorial show di cucina con un filo conduttore più comico e meno serioso. Per provare a saperne di più, non ci resta che stare incollati sui social di Casa Surace.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo