Responsive Ad Slot

Masterchef 9: Farina, latte e cucina di Lago il 13 febbraio

Prova in Esterna nel quartiere Brera a Milano.

giovedì 13 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Continua stasera 13 febbraio 2020 la gara degli chef amatoriali di Masterchef Italia 9: il talent show di Sky Uno con i tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche in questo nuovo appuntamento, i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare nuove prove, schivare imprevisti così da non finire fra i peggiori e rischiare l'eliminazione.

Masterchef 9: Anticipazioni 13 febbraio 2020
Nella prossima puntata si parte da una Mystery Box con cinque diversi tipi di farina correlati a latte della stessa tipologia. Il concorrente che realizzerà il miglior piatto riceverà un importante vantaggio nell'Invention Test che avrà come tema la cucina di lago. Lo chef stellato Davide Caranchini presenterà tre sue creazioni che i concorrenti dovranno replicare.

Si passa poi all'ennesima Prova in Esterna girata a Milano: i concorrenti, divisi in due brigate, dovranno lavorare ad un vero servizio di due ristoranti nel quartiere Brera: il Santa Virginia e il Da I Gemelli. Chi riuscirà a soddisfare meglio i gusti e le aspettative della clientela? La brigata perdente finirà al Pressure Test che sancirà una nuova eliminazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo