Nell'intero anno 2019, Pechino Express non è andato in onda a causa delle bizze dell'ex direttore di Rai2 Carlo Freccero. Il programma - solitamente programmato nel periodo settembre/dicembre - è stato costretto a spostarsi a febbraio dell'anno successivo (l'attuale febbraio 2020). Alla base di questo spostamento inconsueto ci sono stati anche una serie di mormorii e dichiarazioni che avrebbero visto Simona Ventura alla conduzione del programma.
A dichiarare questo (mai avvenuto) spostamento fu lo stesso Carlo Freccero in una intervista rilasciata alla stampa nazionale. La società di produzione Banijay e Costantino Della Gherardesca dichiararono fin da subito di non essere al corrente di questa modifica così come di non conoscere i dettagli su quando il programma sarebbe stato registrato.
Ciao Simona, Ciao Carlo: "Solo IO posso condurre #pechinoExpress fino alla fine"! 👋👋👋— TV Italiana (@TV_Italiana) February 13, 2020
Piccola stoccatina di @CdGherardesca nella prima puntata del reality di #Rai2. L'avevate notata? pic.twitter.com/eMIlxXkt4z
Costantino Della Gherardesca fa condurre il programma a ragazzi e ragazze raccattate in Asia per poi spingerli letteralmente fuori dall'inquadratura. Una volta arrivato, Costantino spiega:
In tanti possono condurre il folle viaggio di Pechino Express ma purtroppo nessuno è più folle di me. SOLO IO posso portare questo viaggio fino alla fine.Che questa intro altro non è che una frecciatina al duo Ventura - Freccero che volevano scalzarlo dal ruolo di padrone di casa del reality?
Nessun commento
Posta un commento