Responsive Ad Slot

Detto Fatto trasloca su Instagram: dal 23 marzo 2020

Bianca Guaccero condurrà il factual Detto Fatto da casa sua, su Instagram. Ospiti in collegamento.

lunedì 23 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Detto Fatto ha dovuto interrompere la messa in onda del programma a causa del Decreto Io Resto a Casa la scorsa settimana. Ma lo ha dovuto fare anche per una seconda ragione: stando ad alcuni rumor, nei backstage del programma pare sia stato ravvisato un caso di positività al Coronavirus; ragion per cui, gli studi sono stati rapidamente evacuati e messi in sicurezza. Ma Bianca Guaccero e i suoi esperti non smetteranno di intrattenere il pubblico da casa: da oggi 23 marzo 2020, il programma trasloca su Instagram con uno show homemade dal titolo Pronto Detto Fatto.

Come annunciato sui social ufficiali della trasmissione, infatti, il factual di Rai Due è stato ripensato per andare in onda su Instagram e con collegamenti live dalle abitazioni dei vari esperti fissi del programma. A condurre la diretta dal profilo Instagram di Detto Fatto (@dettofattorai) sarà come di consueto Bianca Guaccero, che di volta in volta si collegherà con l'esperta di look Carla Gozzi, il maniaco del gossip Jonathan Kashanian, la fedele spalla comica Giampaolo Gambi e non solo.

Pronto Detto Fatto sarà online e in diretta alle ore 14:00 a giorni alterni: ogni lunedì, mercoledì e venerdì, a partire da oggi 23 marzo 2020.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo