Responsive Ad Slot

Musica che Unisce: il charity show di Rai1 contro il Coronavirus

Ospiti e anticipazioni su Musica che Unisce: Charity Show in onda il 31 marzo 2020 su Rai1 e in streaming.

martedì 31 marzo 2020

/ by Tv Italiana

I protagonisti della musica, dello sport e dello spettacolo uniti tutti insieme per raccogliere fondi da devolvere alla Protezione Civile italiana. Questo è l'obiettivo di Musica che Unisce: un inedito Charity Show che per la prima volta in Italia vedrà oltre 40 artisti intrattenere il pubblico di Rai Uno e del web in collegamento dalle proprie abitazioni.

Il programma Musica che Unisce sarà in onda questa sera 31 marzo 2020 alle ore 20:35 su Rai Uno e in contemporanea su vari network partner dell'iniziativa: i canali YouTube e Facebook di RaiPlay, RaiRadio2 e Radio Italia SoloMusicaItaliana. 

Numerosissimi gli ospiti musicali che si avvicenderanno nel corso della manifestazione: Alessandra Amoroso, Andrea Bocelli, Brunori Sas, Calcutta, Cesare Cremonini, Diodato, Elisa, Emma, Ermal Meta, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gazzelle, Gigi D’Alessio, Levante, Ludovico Einaudi, Mahmood, Maneskin, Marco Mengoni, Negramaro, Paola Turci, Riccardo Cocciante, Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso. 

Previsti anche interventi di Andrea Dovizioso, Bebe Vio, Federica Brignone, Federica Pellegrini, Roberta Vinci e Valentino Rossi per il mondo dello sport e di Virginia Raffaele con Roberto Bolle, Paola Cortellesi con Pierfrancesco Favino, Gigi Proietti, Enrico Brignano e Luca Zingaretti per il mondo dello spettacolo.

Musica che Unisce: come donare alla protezione civile
Per partecipare alla gara di solidarietà di Musica che Unisce, è possibile usare i seguenti canali:
  • Versamento bancario, da indirizzare a  Banca Intesa Sanpaolo Spa - Filiale di Via del Corso, 226 Roma IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387 – BIC: BCITITMM Indicare nella causale: Musica che unisce.
  • Sito online, andando su musicacheunisce.forfunding.it.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo