Responsive Ad Slot

Sky Cinema: DUE nuovi canali GRATIS fino al 30 aprile 2020

Due canali cinema GRATIS anche per gli abbonati via Digitale Terrestre.

martedì 31 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Fino al prossimo 3 aprile tutti gli abbonati SKY (parabola e fibra) potranno godere della visione gratuita di tutti i pacchetti messi a disposizione dal noto gruppo televisivo. Ma l'emergenza Coronavirus non sembra voler terminare, ragion per cui SKY si è attivata con un nuovo omaggio.

A partire dal 4 aprile, tutti gli abbonato Sky (parabola, fibra e anche via Digitale Terrestre) avranno la visione gratuita di due nuovi canali: Sky Cinema IoRestoACasa 1 e Sky Cinema IoRestoaCasa 2.

Il canale Sky Cinema IoRestoACasa 1 (310 su Sky, 471 via digitale terrestre) offrirà film per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni. Previsti in programmazione: Il giorno più bello del mondo con Alessandro Siani, Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann, film con Alberto Sordi, Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.

Sky Cinema IoRestoACasa 2 (311 su Sky, numero 473 via digitale terrestre) offrirà film dalle emozioni forti. Previsti: Rambo – Last Blood, la Trilogia del dollaro di Sergio Leone, Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.

I due canali saranno disponibili anche sull’app Sky Go. Resterà gratuito anche il canale SkyArte. E per tutti coloro che hanno già in abbonamento tutti i pacchetti, Sky omaggerà loro la visione di un film a settimana fra quelli di Sky Primafila.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo