Responsive Ad Slot

Quarta Repubblica in quarantena: Nicola Porro ha il Coronavirus

Mediaset comunica che il talk non andrà in onda: Nicola Porro ha contratto il Coronavirus.

lunedì 9 marzo 2020

/ by Tv Italiana
nicola porro quarta repubblica

A causa del Coronavirus continuano le urgenti modifiche ai palinsesti televisivi. Negli scorsi giorni, però, la problematica principale riguardava l'assenza di pubblico o di ospiti in studio; nelle ultime ore, purtroppo, a Mediaset si è passati alla cancellazione in toto di alcuni programmi a causa della contrazione del suddetto COVID19. 

Giusto ieri era stato confermato lo stop per Le Iene. Oggi il gruppo televisivo di Cologno Monzese annuncia una pausa anche per il talk show di Rete4 Quarta Repubblica, teoricamente in onda proprio stasera lunedì 9 marzo. La motivazione per cui il programma è stato stoppato è particolarmente seria: il conduttore Nicola Porro ha contratto il Coronavirus ed è costretto a stare in quarantena presso il proprio domicilio. 

In isolamento resterà anche tutta la redazione che da giorni lavora affianco al giornalista per la costruzione delle puntate. Senza conduttore e senza staff, ovviamente, il programma non può andare in onda. Porro sarà eccezionalmente ospite nella puntata del 9 marzo di Stasera Italia in collegamento da casa sua per tranquillizzare il pubblico sul suo stato di salute. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo