Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Doppia Sala delle Stelle per Coronavirus?

Ballando con le Stelle 2020 allestisce due Sale delle Stelle per mantenere la distanza di un metro fra le coppie.

domenica 8 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Anche Ballando con le Stelle 2020 sarà costretto a prendere provvedimenti circa il Decreto Coronavirus emanato da alcune settimane dal Ministero della Salute. Nel dettaglio, la trasmissione condotta da Milly Carlucci dovrà attenersi alla norma che impone alle coppie in gara di mantenere un metro di distanza l'una dall'altra. Una regola inderogabile che probabilmente vedrà la drastica modifica di un elemento iconico del programma: la Sala delle Stelle.

Infatti, il grande stanzone in cui le coppie attendono di essere chiamate in pista (appunto la Sala delle Stelle) non permetterebbe alla tredici coppie in gara di mantenere un metro di distanza. È stata dunque necessaria l'installazione di una inedita seconda Sala delle Stelle che verrà realizzata nell'openspace che divide i camerini privati dei vip dalle salette prova. O per lo meno, questo è quanto intuibile da un video apparso su Instagram. 


La doppia Sala delle Stelle costringerà Paolo Belli a saltare da una sala all'altra per intervistare le coppie in procinto di esibirsi? Sappiamo per certo che la manovra non sarà di certo facile per Paolo Belli visto che le due aree sono dislocate su due piani diversi dell'Auditorium che ospite il talent.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo