Una brutta pagina di televisione nel programma #theRealHousewivesdinapoli su Real Time. La frase di Maria Consiglio è inaccettabile: la transfobia non deve avere spazio in TV pic.twitter.com/lMmgDkHfUE— NEG Zone (@neg_zone) March 23, 2020
Sono molti i siti a tema LGBT che si sono lanciati in un grido d'indignazione a seguito di una imbarazzante battutaccia fatta da una delle protagoniste del docu-reality di Real Time The Real Housewives di Napoli.
Ma da dove nasce questo moto d'indignazione? Tutto nasce da una degradante uscita fatta dalla duchessa partenopea Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte che ha apostrofato una sua collega di reality dandole della "trans" con l'intento di denigrarla. Guarda il video in apertura dell'articolo.
Un gesto transofobo che fa ancor più specie se accostato alla rete che ospita questo programma, Real Time: un canale tv che da anni si batte per sensibilizzare l'opinione comune con programmi e volti di ogni genere e orientamento sessuale. Una caduta di stile per Canale 31! Arriva una replica? La battutaccia "trans" di Maria Consiglio è stata inserita volontariamente nel programma, visto che è registrato?
Nessun commento
Posta un commento