Nuovo appuntamento con Pechino Express 2020: il reality on the road di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca. Nella nuova puntata di martedì 24 marzo 2020, la gara continua in Cina a otto anni di distanza alla prima storica stagione del reality che terminò la corsa proprio a Pechino. Ecco le anticipazioni della settima puntata.
ATTENZIONE: il programma è stato registrato con molti mesi d'anticipo dell'emergenza legata al Coronavirus. Da questo punto di vista, i concorrenti e il cast non è stato esposto ad alcun rischio.
Pechino Express 2020: anticipazioni 24 marzo
In questa settima puntata, i viaggiatori percorreranno 384 Km: partenza a Xijiangyuan (una area composta da piccoli villaggi di pescatori e agricoltori) e meta finale a Wuzhou. A Yangshouo, invece, si svolgerà la Prova Vantaggio in cui vedremo in sfida solo le due coppie che per prime firmeranno il libro rosso.
L'anticipazione più importante, però, è un'altra: Costantino Della Gherardesca rivelerà che fra le coppie ancora in gara c'è una sorta di tacito accordo per non eliminarsi a vicenda. Una vera e propria strategia che vede fuori da questa cerchia anche Le Top.
Le coppie ancora in gara sono cinque:
- I Gladiatori - Max Giusti e Marco Mazzocchi
- I Wedding Planner - Enzo Miccio e la collega Carolina Gianuzzi
- Le Collegiali - le ex concorrenti de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni
- Le Top - Ema Kovac e Dayane Mello
- Mamma e Figlia - Soleil Sorge e sua madre Wendy Kay
Nessun commento
Posta un commento