Responsive Ad Slot

Boss in Incognito torna su Rai2? Max Giusti alla conduzione

Max Giusti conferma: sarà fra i volti della prossima Rai2.

mercoledì 15 aprile 2020

/ by Tv Italiana

L'esperienza di Max Giusti a Pechino Express si è interrotta nel corso della semifinale ma a quanto pare l'avventura su Rai2 del noto conduttore romano non termineranno in questo nefasto mese di aprile. Giusti ha confermato a più riprese che la sua partecipazione al reality di Costantino Della Gherardesca è stata una sorta di prova del fuoco per poter rientrare nella famiglia del Secondo Canale.

A Il Messaggio, Max Giusti ha spiegato:
Alla Rai mi hanno detto: iniziamo da qui. Mi hanno fatto capire che Pechino Express 8 sarebbe stato solo il primo passo. Volevano che mostrassi al pubblico la persona non il professionista.
Dopo Pechino Express, il prossimo passo verso la riconferma su Rai Due dovrebbe essere il reboot di Boss in Incognito: il celebre docu-reality chiuso nel 2017 dopo quinta stagione non particolarmente fortunata dal punto di vista degli ascolti. A SuperGuidaTv, ha spiegato:

Rifare Boss in Incognito? Confermo questa notizia anche se non posso dire nulla di più. A causa dell’emergenza Coronavirus, è slittata tutta la programmazione di Rai2 che ora sta ridisegnando il palinsesto. Posso dire però che il mio percorso proseguirà su Rai2 e che la prossima stagione mi vedrete impegnato proprio su questo canale.
Sempre a proposito di lavoro in tv, Max Giusti ha spiegato che sempre a causa dei decreti sul Coronavirus è stato cancellato uno suo show tv per Rai2 - che sarebbe dovuto andare in onda proprio questo aprile - e che in più occasioni è stato "corteggiato" da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo