Responsive Ad Slot

Uomini e Donne 2020 torna dal 20 aprile con un format via MAIL

Da una nuova location, Gemma Galgani conoscerà nuovi spasimanti via chat. Ecco Uomini e Donne versione Coronavirus.

martedì 14 aprile 2020

/ by Tv Italiana

Le sfilate e gli incontro tête-à-tête non sono più possibili negli studi di Uomini e Donne a causa delle misure di sicurezza date dal decreto nazionale legato al Coronavirus. A seguito di queste norme, lo show di Maria De Filippi è stato inizialmente modificato e poi chiuso del tutto (nonostante ci fosse almeno un'altra settimana di puntate già registrate che potevano essere tranquillamente mandate in onda). 

La defezione del programma ha creato una emorragia di ascolti nel pomeriggio di Canale5. Sarà forse anche per questa ragione che, a sorpresa, da lunedì 20 aprile Uomini e Donne torna con nuove puntate ma con un format drasticamente diverso.  Niente studio, pubblico, passerelle e sedioline di plastica: Gemma Galgani e Giovanna vengono invitate in una specie di location costruita a mò di ufficio in cui, sedute ognuna alla sua scrivania, potranno rispondere alle mail dei loro aspiranti spasimanti. 


Una volta selezionato il miglior candidato, le due troniste potranno chiedere alla produzione di fare un incontro con lui per mezzo di una videochiamata. Non mancheranno Tina Cipollari e Gianni Sperti: anche loro con una videochiamata potranno irrompere per litigare o dispensare consigli.

L'idea di un dating show fatto di sole chat virtuali non è una idea nuova. Già da tempo, ad esempio, su Netflix viene distribuito un dating show molto simile a quello organizzato con Uomini e Donne dal titolo Love is Blind dove vari single si conoscono per mezzo di messaggi senza potersi vedere.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo