Ogni stagione de soap opera Il Paradiso delle Signore deve chiudersi con una problematica, evidentemente. La prima stagione ha chiuso i battenti con una accesa discussione in termini economici sulla possibilità di realizzare un secondo ciclo di episodi. Questa volta, invece, la seconda stagione chiude con 25 puntate in anticipo sulla tabella di marcia. Il problema che ha scatenato questa "erosione" di puntate è puramente legata all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.
Le vicende che ruotano attorno ai protagonisti del noto grande magazzino di Rai Uno, infatti, si concluderanno il prossimo venerdì 24 aprile con l'ultima puntata inedita de Il Paradiso delle Signore. Dalla settimana successiva, nello stesso spazio andranno in onda le repliche dello stesso show.
Un saluto che non è un addio ma un semplice arrivederci: è già noto che la produzione AuroraTv e Rai Uno continueranno la realizzazione della soap opera anche per una terza stagione dopo la fortunata crescita in ascolti che il prodotto ha maturato negli ultimi mesi.
Nessun commento
Posta un commento