Responsive Ad Slot

Vivi e Lascia Vivere: trama della fiction con Elena Sofia Ricci

In Vivi e Lascia Vivere, Elena Sofia Ricci è Laura Ruggero: scopri la trama

giovedì 23 aprile 2020

/ by Tv Italiana
Vivi e lascia Vivere fiction

Partirà questa sera - 23 aprile 2020 - per un totale di tre giovedì sera la nuova fiction Rai con protagonista Elena Sofia Ricci: Vivi e Lascia Vivere. L'appuntamento è ovviamente su Rai Uno e in prima serata. Subito dopo il video spot, trama e anticipazioni di questo nuovo serial tutto italiano. 


Vivi e Lascia Vivere: Trama della fiction con Elena Sofia Ricci
Ogni famiglia ha i suoi segreti, è questo l’incipit della nostra storia. La famiglia Ruggero ne ha uno enorme, di cui solo Laura Ruggero è al corrente: cinquant’anni, lavora come cuoca all’interno di una mensa; ha due figli adolescenti e un’altra figlia più grande con la quale ha un rapporto complicato, un marito (Renato) con il quale è sposata da vent’anni e che suona a bordo delle navi da crociera. 

Di ritorno da un misterioso viaggio, Laura convoca i figli per comunicare loro la morte del padre causata da in incendio a Tenerife. Da qui la vita della protagonista è costretta a cambiare, ad evolversi Dal nulla, Laura crea un nuovo lavoro - la vendita di sartù  a mò di street food - che poi trasforma in una vera e propria impresa al femminile. 

Ma il suo passato misterioso tornerà presto a galla: un uomo affascinante ma ambiguo compare a stravolgere il fragile equilibrio della vita di Laura.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo