Responsive Ad Slot

Apri e Vinci avrà una terza stagione: Casting aperti

Il quiz di Rai2 che si svolge nelle case degli italiani avrà una terza stagione: ecco come partecipare.

domenica 10 maggio 2020

/ by Tv Italiana

Dopo gli imponenti stop dovuti ala diffusione del Coronavirus e alle conseguenti regole di distanziamento sociale , le reti televisive sono alle grandi manovre per costruire i palinsesti delle due prossime stagioni: quella estiva e quella autunnale. Le forti limitazioni hanno rallentato il lavoro anche dei casting che, fino a prima della Fase 2, si sono potuti svolgere solo in smart working.

In attesa di conoscere i nuovi sviluppi, vi segnaliamo che fra i nuovi casting freschi di apertura c'è anche quello del "delivery" quiz di Costantino Della Gherardesca Apri e Vinci; il game di Rai2 che si serve delle case dei concorrenti per allestire il gioco, evitando spostamenti di massa o l'allestimento di studi televisivi. 

Apri e Vinci: come partecipare?
Per partecipare alla terza stagione di Apri e Vinci - dunque confermata - sarà necessario scrive a redazione.casting@standbyme.tv indicando un contatto telefonico. Vi ricordiamo che posso partecipare solo gruppi composti da una famiglia o da coinquilini che abbiano domicilio esclusivo in una delle seguenti città: Roma, Milano, Napoli, Bari e Palermo. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo