Grande Fratello VIP 5 si farà e succederà direttamente al GF VIP 4 senza altri reality di mezzo. Questo è quanto ha dichiarato questa mattina 11 maggio 2020 il giornalista e conduttore Alfonso Signorini in una diretta Instagram.
Il padrone di casa della scorsa edizione del programma, infatti, ha spiattellato senza mezzi termini quali sono i progetti del prossimo autunno in casa Canale 5: il Grande Fratello VIP 5 andrà in onda già a partire dal prossimo settembre 2020 e il cast è attualmente in via di definizione. Stando alle parole di Signorini, inoltre, il reality Endemol ha fra le mani due celebrità pronte a varcare la porta rossa.
Alfonso Signorini spiega persino che per GF VIP 5 ritorna la formula che vedrà lo show in onda con due puntate di prima serata a settimana.
Ma c'è di più. Nonostante l'assetto della stagione 4 del GF VIP abbia certificato ascolti al di sotto delle aspettative, il cast in studio vedrà riconfermata la presenza di Pupo: in una intervista rilasciata questa mattina a RTL 102.5, il cantante conferma che anche lui sarà nella squadra il prossimo settembre.
Nessun commento
Posta un commento