Responsive Ad Slot

Domenica Più Tradizionale: su Real Time il nuovo show Made in Sud

Dai produttori di Made in Sud, Real Time presenta La Domenica più Tradizionale: show sui pranzi campani.

domenica 31 maggio 2020

/ by Tv Italiana

Sembra un po' un controsenso ma Discovery Italia sta sperimentando nuovi format usando quanto di più vecchio ci sia su piazza: le nonnine e la tradizione gastronomica italiana. Dopo la messa in onda della puntata d'esordio di Belli di Nonna sul Canale NOVE con Nonna Rosetta e il duo di Casa Surace, da oggi 31 maggio su Real Time arriva un nuovo pseudo-game che vede protagonista una arzilla nonnetta.

Dai creatori di Made in Sud, sul Canale 31 arriva La Domenica Più Tradizionale: show dove il comico monologhista Ciro Giustiniani si cimenterà ad assaggiare l'accoglienza e i prelibati piatti preparati nei più sfarzosi pranzi della domenica campana.

L'appuntamento con la prima stagione de La Domenica Più Tradizionale è fissato (ovviamente) ogni domenica alle ore 13:50 su Real Time. Previste otto puntate.

La Domenica Più Tradizionale: in cosa consiste?
In ogni puntata, Ciro Giustiniani parte da casa di Nonna Anita e va in missione: sarà ospite di una famiglia che ancora crede nel valore del pranzo della domenica. Nonna Anita supervisionerà il nipote attraverso la sua tv e valuterà menù e l’ospitalità attraverso il suo "tradizionalometro".

A fine del pranzo, Ciro farà una sorpresa ai padroni di casa invitando un ospite amato dalla famiglia protagonista (un cantante neomelodico, un attore, un comico, ecc.) e, a pancia piena, tornerà a casa da Nonna Anita per scoprire i voti da lei assegnati.

Nonna Anita ha perso le speranze: per lei domenica più tradizionale non esiste più. Ciro Giustiniani riuscirà a farle cambiare idea?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo