Responsive Ad Slot

Mediaset scarica Pierluigi Pardo: Tiki Taka torna a settembre senza di lui

Mediaset torna a seguire la Serie A ma senza Tiki Taka: slitta a settembre e senza Pierluigi Pardo.

sabato 30 maggio 2020

/ by Tv Italiana

A metà giugno torna il campionato di Serie A e, con esso, tornano in tv anche i più noti programmi a tema calcistico. Ma se Rai Due riconferma con facilità Quelli che il Calcio con Luca e Paolo, a Mediaset si è creato un piccolo cortocircuito risolto con una vistosa cancellazione.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, la tv di Cologno Monzese conferma che sarà il talk Pressing Serie A a seguire le ultime settimane di campionato e non il più celebre Tiki Taka, che viene addirittura cancellato e posticipato per direttissima al prossimo settembre 2020:
Riparte il Campionato e torna dal 21 giugno su Italia 1 “Pressing Serie A”. Oltre alla classica puntata della domenica in seconda serata, il programma andrà in onda anche in occasione di ogni turno infrasettimanale del Campionato con highIights, gol, immagini e commenti in studio. 
Ma le defezioni a Mediaset non vengono mai sole. Sempre nel suddetto comunicato, viene annunciata anche la fine della collaborazione fra Pierluigi Pardo e Tiki Taka; tanto che l'azienda spiega che per il noto conduttore potrebbe essere prevista un'altra collocazione nella redazione di Sport Mediaset.
Per “Tiki Taka” invece è allo studio una nuova formula editoriale per la prossima stagione. Con Pierluigi Pardo si valuteranno nuove collaborazioni giornalistiche nell’ambito dell’informazione sportiva Mediaset.
Cosa ne sarà di Tiki Taka? Ma soprattutto, se Pardo verrà messo alla porta, chi lo sostituirà?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo