Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: Csaba Dalla Zorza nuovo giudice

Stando ai ns rumor, Casa Dalla Zorza sarà il nuovo giudice di Bake Off Italia 2020.

giovedì 18 giugno 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Csaba Dalla Zorza lo aveva ammesso in una passata intervista: le sarebbe piaciuto davvero molto partecipare in pianta stabile a Bake Off Italia. Ed evidentemente questo sogno era lì lì per esaudirsi.  

Stando a quanto risulta a noi del Blog Tv Italiana, infatti, Csaba Dalla Zorza si appresta a fare il suo grande ingresso sotto il tendone del talent di Real Time. Ma in quali veste? Nostre ipotesi ci portano a pensare che sarà il quarto giudice dello show assieme ad Ernst Knam, Damiano Carrara e la "lady di ferro" Clelia D'Onofrio.

Non ci è ancora ben chiaro se Csaba sarà oggetto di una prova specifica (come la Prova a Sorpresa di Clelia nella scorsa stagione) o se sarà una giudice al pari degli altri. Quel che è certo, invece, è che la "signora" di Cortesie per gli Ospiti sfodererà ogni settimana un vestito diverso con stampe floreali.

Se la nostra esclusiva si dovesse verificare veritiera, Bake Off Italia 2020 introdurrebbe per la prima volta al mondo nella storia del format una giuria composta da ben quattro elementi. Un folto gruppo di giudici che ora non può permettersi nemmeno il tanto blasonato Masterchef Italia… 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo