Responsive Ad Slot

Temptation Island 2020: sarà edizione VIP + NIP? Spoiler nello spot tv

L'edizione estiva di Temptation Island 2020 avrà fidanzati VIP e non famosi insieme? Lo spot lancia il dubbio.

mercoledì 17 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Se ne sta effettivamente parlando da alcune settimane sul web: la prossima edizione estiva di Temptation Island potrebbe non essere la classica edizione con coppie di fidanzati non famosi. Inizialmente il portale TvBlog aveva parlato di un anticipo per la versione VIP così da relegare i non-famosi all'autunno. Ora però la faccenda sembra esser cambiata: l'ipotesi più quotata è quella di una edizione mista, un po' VIP un po' NIP. Sarà vero?

Una prova di questa possibile mistura fra le due versioni del programma noi del Blog TV Italiana l'abbiamo effettivamente riscontrata. Dove? Nel primo spot pubblicitario che annuncia l'imminente arrivo di Temptation Island 2020. Lo spot in questione lo trovate qui in basso.


Nel sopraccitato promo non si parla di Temptation Island VIP ma della versione classica del programma. Eppure, nonostante questo, in video appaiono sia coppie di fidanzati non famosi ma anche coppie di fidanzati VIP che hanno partecipato alla seconda stagione dello spin-off. Questo spot potrebbe essere un indizio della futura fusione dei due titoli?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo