Responsive Ad Slot

Beautiful festeggia 30 anni: speciale reunion a Verissimo

Dal 1990 al 2020: Canale5 celebra i 30 anni di Beautiful con una reunion a Verissimo.

mercoledì 3 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Nata negli USA nel lontano 1987, Beautiful è diventata a tutti gli effetti la soap opera per antonomasia. In Italia è andata in onda per la prima volta in Italia solo nel 1990, per la precisione il 4 giugno, in un inedito ciclo di episodi trasmessi su Rai Due in concomitanza con le partite di calcio dei Mondiali. 

Da allora sono passati esattamente 30 anni e Mediaset - che ne detiene i diritti dal 1994 - ha deciso di celebrare questo traguardo con una piccola reunion che andrà in scena all'interno della prossima puntata di  Verissimo, in onda domani 4 giugno 2020. Ad annunciare questo evento addirittura "in esclusiva mondiale" è la pagina Facebook del talk show di Silvia Toffanin.



Cosa aspettarsi da questa reunion? Sicuramente non la riapertura degli studi di Verissimo dopo il lockdown. Probabilmente potrebbe esser mandato in onda un video speciale o dei collegamenti in streaming con due o più dei volti ritratti nella foto qui in alto: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Ronn Moss (l'ex Ridge Forrester), Susan Flannery (l'ex Stephanie Forrester) e John Mccook (Eric Forrester).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo