Responsive Ad Slot

Il Collegio 5 si farà: Collegiali costretti ad un 'protocollo sanitario'

In estate verrà registrata la quinta edizione de Il Collegio ma saranno necessarie misure anti-COVID19.

venerdì 12 giugno 2020

/ by Tv Italiana

L'emergenza sanitaria legata al Coronavirus si sta ridimensionando e, come già sappiamo, sono molte le produzioni televisive che stanno riprendendo o ricominciando l'inizio delle riprese dei programmi più gettonati. Banijay Italia è in prima linea: registrerà a breve una nuova edizione di Cortesie per gli Ospiti con delle modifiche insolite, sta mandando avanti L'Eredità con un torneo a porte chiuse, lancerà su Rai Uno il nuovo Top Dieci e si appresta ad aprire a brevissimo il set di Bake Off Italia e Il Collegio

Proprio a proposito de Il Collegio, Banijay Italia comunica attraverso il suo sito ufficiale che la quinta edizione di questo reality verrà regolarmente realizzata. Sono aperti i casting per la ricerca di aspiranti collegiali con una eta che va dai 14 ai 17 anni compiuti. Quest'anno non ci saranno i casting itineranti ma sarà possibile candidarsi unicamente online.

E come si potrà realizzare Il Collegio 5 se sono attualmente in vigore DPCM che impongono il  distanziamento fisico, l'uso di mascherine ed affini? Banijay Italia risponde velatamente anche a questa preoccupazione: in una nota, la produzione segnala che…:
Ha predisposto un rigoroso protocollo basato sulle disposizioni sanitarie in corso.
Quale soluzione sarà stata trovata? Tamponi e test sierologici? Quarantene forzate?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo