Dopo lo stop dovuto all'emergenza Coronavirus, Made in Sud torna in onda regolarmente con una nuova edizione a partire da questa sera 16 giugno 2020. In diretta dal Centro di Produzione Rai di Napoli, i riconfermati Fatima Trotta e Stefano De Martino introdurranno al pubblico di Rai Due gli sketch e le parodie dei comici residenti oltre alla presenza di alcuni ospiti speciali.
Made in Sud 2020: le novità
Al timone del programma ritroveremo Stefano De Martino e Fatima Trotta, assieme a Biagio Izzo, con le sue incursioni comiche farà da spalla ai due titolari. In questa edizione 2020 di Made in Sud il cast sarà arricchito dalla presenza di Lello Arena e Sal Da Vinci in maniera fissa e in maniera più saltuaria Enzo Avitabile.
Oltre quaranta i comici che si avvicenderanno sul palco: Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, i Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, Manu e Luca, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Simone Schettino, Matranga e Minafò, le Sex and Sud, Enzo Fischetti, Uccio De Santis, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato, Rosaria Miele, Rosario Alagna, Tommy Terrafino.
Previste anche alcune new entry: Piero Salerno, Damiano Terzo, Claudio Di Giovanni, Giuseppe Accetta, i Gemelli di Guidonia, Adel Ahmed, Vincenzo De Lucia, Sara Carannante, Irene Pariota e Rosaria Frenza.
Nessun commento
Posta un commento