Responsive Ad Slot

Sky perde anche il Wrestling: Smackdown lascia Cielo per DMAX

I match di Smackdown e WWE saranno distribuiti da DMAX e Dplay dal 1^ luglio 2020.

mercoledì 24 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Sky Italia continua a perdere pezzi. Dopo la lunga lista di canali e programmi tv scomparsi dall'abbonamento, il gruppo di Milano Rogoredo saluta anche i match di Wrestling distribuiti sui canali legati allo sport e in visione gratuita anche su Cielo Tv. Dopo i rumor che si avvicendavano nell'ultimo mese, a darne conferma è WWE Italia attraverso i suoi canali social. 

Nel corso della giornata di oggi 24 giugno 2020 è poi arrivato anche il comunicato ufficiale di Discovery Italia che ne comunica l'acquisizione e tutti i dettagli del caso.

Dove seguire WWE e Smackdown?
Discovery Italia conferma che a partire dal 1^ luglio 2020 renderà disponibile per l’Italia in esclusiva la programmazione settimanale della WWE live e on-demand su DPlay Plus (versione a pagamento di Dplay.com) e a seguire gratuitamente e con il commento italiano su DMAX (canale 52 del Digitale Terrestre). Inoltre solo su Dplay Plus sarà possibile seguire in contemporanea con gli Stati Uniti gli eventi Monday Night Raw e Friday Night SmackDown in lingua originale.

Gli appuntamenti televisivi e gratuiti su DMAX sono stati già programmati. Ogni settimana, Raw, SmackDown e NXT avranno il commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa e saranno seguibili sul Canale 52 nei seguenti appuntamenti:
  • una versione di due ore di Raw andrà in onda il lunedì, a partire dal 13 luglio alle 23:15 e in replica alle 10:30 il sabato;
  • gli incontri di SmackDown andranno in onda il martedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 la domenica;
  • gli highlights di NXT andranno in onda il sabato alle 12:30 e in replica alle 9:30 la domenica.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo