Responsive Ad Slot

Temptation Island 2020: svelate altre tre coppie di non famosi

Dopo due coppie VIP, Temptation Island 2020 svela anche due coppie di fidanzati non famosi: ecco chi sono.

martedì 23 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Continuano le anticipazioni ufficiali per Temptation Island 2020: il reality show estivo di Canale5. Oltre alle due coppie famose già svelate nei giorni scorsi, siamo finalmente venuti a conoscenza di ulteriori tre coppie di protagonisti... ma questa volta composti da gente non famosa. Ma chi sono questi fidanzati? Ecco i loro nomi e le le loro clip di presentazione.

Valeria e Ciavy
Valeria ha 27 anni ed è fidanzata con Ciavy da quattro anni ed ha sempre avuto una sana voglia di convivenza. Ciavy ha 35 anni è l'opposto: temporeggia alle richieste della sua ragazza e manifesta la voglia di avere i suoi spazi. Lui dice di voler partecipare a "tempescio aila" per affrontare tutte le tentazioni e capire se è davvero innamorata di Valeria. Lei vuole che "ritorniamo quelli che eravamo prima".


Annamaria e Antonio
Annamaria ha 43 anni. Antonio a 33 anni. Entrambi sono campani.Lui mette subito le mani avanti: sono napoletano e mi piacciono le donne. Lui ha già tradito la sua fidanzata tante volte ma lei non fa altro che somatizzare perché ha paura di restare sola. Entrambi vogliono capire di esser fatti l'uno per l'altro. Lui assicura: "ho messo la testa a posto".


Anna e Andrea
Anna ha 37 anni, Andrea ha 27 anni e sono fidanzati da appena due anni. Il giovanissimo fidanzato ambisce al momento solo ad una convivenza, lei punta in alto: vuole sfornare subito dei figli. Lei ha molto a cuore la questione figli tant'è che la cosa la fa tentennare: "forse con lui sto solo perdendo tempo". Lui propone la partecipazione al reality come dimostrazione d'amore.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo