Responsive Ad Slot

Top Dieci: Ospiti e anticipazioni 14 giugno 2020

Il cast di Don Matteo contro quello de Il Principe Abusivo nell'esordio di Top Dieci, con Carlo Conti.

domenica 14 giugno 2020

/ by Tv Italiana

Dopo aver impregnato i week end con repliche di ogni tipo di varietà, Rai Uno torna finalmente a mandare in onda un nuovo programma tv ma realizzato ovviamente con tutte le misure di sicurezza del caso. A riaprire le serate dei "grandi show" ci pensa Carlo Conti con un nuovo game show: Top Dieci.


Prodotto da Rai e Banijay Italia, il gioco vedrà due squadre VIP in sfida nel tentativo di indovinare le posizioni di alcune classifiche riguardanti il presente e il passato dell'Italia e degli italiani. Ad esempio: Quali sono stati i giocattoli più acquistati negli Anni '60? Quali sono gli oggetti più dimenticati nei mezzi pubblici? Oppure in quali città si fanno più multe?

In studio interverranno anche degli ospiti che, in qualità di materia vivente, racconteranno quali sono le classifiche della propria vita. L'appuntamento con la prima puntata di Top Dieci è fissato per questa sera domenica 14 giugno 2020 ma dalla prossima settimana lo show andrà in onda regolarmente il venerdì sera.

Top Dieci andrà in onda senza pubblico, senza orchestra e senza corpo di ballo nel pieno rispetto delle leggi sul Coronavirus.

Top Dieci: anticipazioni 14 giugno 2020
Nella prima puntata si sfideranno la de I Principi Abusivi composta da Christian De Sica, Serena Autieri e Alessandro Siani contro la squadra de I Don Matteo composta da Flavio Insinna, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica. 

Ospiti della serata Roberto Mancini e Massimo Ranieri. Qui di seguito, le prime immagini dello studio di Top Dieci.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo