Responsive Ad Slot

Il Collegio: Rai2 blocca il reality fino al 2023!

Il Collegio resta su Rai Due fino al 2023: chiuso accordo con Banijay Italia.

lunedì 15 giugno 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Shopping di inizio estate per Rai Due! In attesa di sapere quali misure di sicurezza sono state prese da Banijay Italia per permettere le riprese della quinta edizione, noi del Blog TV Italiana possiamo fornirvi una nuova ghiotta informazione legata al celebre reality show di Rai Due.

Stando ad informazioni in nostro possesso sembra proprio che Rai Due e Banijay Italia abbiamo deciso di far restare aperto Il Collegio per molti anni… per la precisione, almeno per altri tre! La società di produzione milanese e il Secondo Canale Rai hanno infatti chiuso un importante accordo che permetterà loro di realizzare e trasmettere altre tre nuove stagioni del programma, mantenendolo in onda fino alla stagione tv 2022 - 2023. 

Una scelta giusta visto il gigantesco interesse che il programma ha suscitato sia in tv ma anche sul web dove Il Collegio ha registrato visualizzazioni e click record, superiori persino al blasonatissimo Festival di Sanremo. E anche le cifre Auditel restano ancora molto interessanti...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo