Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Lucarelli e Canino pungolano Alessandra Mussolini

Ballando con le Stelle rilancia dei video in cui i giudici attaccano più o meno velatamente Alessandra Mussolini.

venerdì 24 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Ballando con le Stelle 2020 non è ancora ufficialmente partito ma fra giuria e concorrenti sembra esserci già molta carne al fuoco. Negli scorsi giorni, la pagine social ufficiali del talent show di Rai Uno stanno pubblicato dei brevi video-saluti dei cinque giudici. Fin qui nulla di male se non fosse che alcuni di questi video prendono di mira (più o meno velatamente) Alessandra Mussolini, la ex senatrice di Forza Italia nonché nota nipote del Duce Benito Mussolini.

Dei cinque video già pubblicati, i due messaggi incriminati sono quelli della giornalista Selvaggia Lucarelli e quello del presentatore Fabio Canino; la prima va dritta al punto, il secondo invece ha provato a prenderla un po' alla larga. Guardiamo insieme questi video e scopriamo le loro dichiarazioni.

Selvaggia Lucarelli su Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle 2020 


Con fare molto ironico, Selvaggia Lucarelli commenta con queste parole la presenza di Alessandra Mussolini nel cast di Ballando con le Stelle 2020:
Quest'anno ci saranno dei concorrenti piuttosto carismatici, oserei dire ingombranti.Fra questi ho notato la presenza di Alessandra Mussolini. Sono felice di averla a Ballando con le Stelle perché lei probabilmente è convinta che Ballando sia una dittatura che può gestire. Ma Ballando con le Stelle è una dittatura dove il dittatore sono io, chiaro?!
Fabio Canino su Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle 2020

Ci gira un po' attorno, invece, Fabio Canino che parla più genericamente di politici che sbarcano nel talent show di Milly Carlucci così che possano fare meno danni di questi ne potrebbero fare al Governo:
Ballando con le Stelle rende un servizio sociale. Vogliamo parlare di tutti quei politici che arrivano da noi? [...] Del resto, io lo dico sempre: venite da noi a Ballando e non andate in Parlamento. Perché da noi al massimo sbagliate un cha cha cha. In Parlamento se si sbaglia qualcosa sono guai! 
Con queste premesse, la pista di Ballando con le Stelle 2020 si riaccende e si preannuncia di già molto rovente.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo