Canale5
Temptation Island 2020: Antonella Elia in lacrime il 23 luglio
Tv Italiana 23/07/2020

Continua l’insolita edizione non VIP (ma con due coppie VIP) di Temptation Island 2020. Dopo l’uscita di scena di ben due coppie nelle sole prime tre puntate, il reality show condotto da Filippo Bisciglia continua con il suo mix di gelosie e arrabbiature. Chi finirà al centro dei riflettori questa volta?
Temptation Island 2020: anticipazioni 23 luglio
Stando alle anticipazioni fornite da Mediaset, Antonella Elia e Pietro Delle Piane potrebbero essere protagonisti di nuovi colpi di scena. Antonella Elia vedrà dei filmati che non le piaceranno tanto da scoppiare in lacrime e da dirsi schifata per il comportamento del fidanzato. Spazio anche ad Annamaria che sarà nuovamente turbata da nuovi filmati che riguardano Antonio. Nessuna informazione su eventi nuovi falò di confronto anticipati.
⚠️ A giudicare dalla reazione di Antonella si prospetta una quarta puntata sconvolgente! Ci vediamo giovedì in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata di #TemptationIsland 🔥 pic.twitter.com/8esCzdIGHb— Temptation Island (@TemptationITA) July 20, 2020