Responsive Ad Slot

Daydreamer diventa un calendario: in edicola dal 22 luglio

Mediaset monetizza il successo di Daydreamer anche in edicola: arrivano calendario e rivusta.

mercoledì 22 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Nell'ondata di programmi tv in replica e stra-replica, fra le pochissime cose che va in onda effettivamente in prima visione tv su Canale5 c'è Daydreamer - La Ali del Sogno: una soap opera turca interpretata dall'affascinante Can Yaman. Sebbene la trama di questa nuova serie non sia apprezzata del tutto, il successo Auditel è oramai diventato lapalissiano: le puntate oscillano quotidianamente  fra il 17% e il 21%.

Anche sul web la soao opera turca ha conquistato una ricca platea di fan tanto che durante le puntate l'hashtag #Daydreamer finisce spesso fra le parole "trend" del momento. Un successo che Mediaset ha intenzione di monetizzare portando in edicola un calendario e una rivista dedicata.

Daydreamer: arriva il calendario 2021, con Can Yaman
Attraverso un comunicato ufficiali diffuso da Mediaset, viene ufficializzato che da oggi 22 luglio 2020 sarà disponibile nelle edicole il primo Calendario-Poster di Daydreamer - Le Ali del Sogno. Il calendario è composto nell'insolita formula da sedici mesi (da settembre 2020 a dicembre 2021) e vede la presenza di molte foto del cast di Daydreamer come immagine del mese. 

Ma non è tutto! Dal 6 agosto, infatti, nelle edicole arriverà anche la rivista di Daydreamer - Le Ali del Sogno: un magazine di cento pagine con foto, curiosità, trame e letture varie sulla soap e i suoi personaggi. Mediaset ci tiene a specificare che anche nella suddetta rivista ci sono "immagini di Can Yaman da sfogliare".

Quando si dice spremere un limone fino all'ultima goccia...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo