Responsive Ad Slot

Il Collegio 5: fan assaltano il set, Banijay attuerà misure sicurezza?

La nuova location sta creando problemi a Il Collegio 5: fan del reality tentato di incontrare il cast.

lunedì 20 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Nella TV Italiana Il Collegio è sicuramente uno dei nuovi format più di successo. Un successo talmente ampio che i giovani fan sfegatati del programma inondano i social, fanno salire gli ascolti e vengono ingolositi da tour nei centri commerciali, eventi online persino con raccolte di figurine. Un fanatismo così carico che nei giorni scorsi è sfociato in qualcosa di poco corretto...

Nelle giornate di giovedì 16 e venerdì 17 luglio 2020, un folto gruppo di ragazze fan del programma si è riversato addosso ai cancelli del nuovo Convitto che ospita le registrazioni del programma per cercare di accalappiare foto, video e qualche urlo dai collegiali rinchiusi nelle quattro mura del reality. Come vi avevamo anticipato, infatti, il nuovo convitto si trova nel centro cittadino della città di Anagni e dunque non è difficile transitare davanti alle mura dello stabile.

Stando a quanto ci hanno raccontato, il gruppo di fan del programma si è addossato alle cancellate ed ha cercato di attirare l'attenzione dei collegiali urlando. I nuovi protagonisti del programma si sono anche affacciati alla finestra in una occasione ma il tutto è stato ridimensionato in tempi brevi: la produzione ha richiamato all'ordine il cast e le ragazze ai cancelli sono state allontanate in quanto disturbavano le riprese. Alcuni brevi video di questo assalto sono stati caricati su Instagram.



La faccenda inizia a farsi un po' problematica soprattutto in virtù del fatto che il giorno seguente alcune delle ragazze scacciate dalla produzione, sarebbero riapparse nuovamente davanti ai cancelli sperando in nuovi avvistamenti.

L'accaduto crea sicuramente un precedente per Banijay Italia, ovvero la società che produce Il Collegio: da quest'anno la location scelta come set è sicuramente molto meno isolata rispetto al Convitto Celana di Caprino Bergamasco; dunque non è difficile ipotizzare che nuovi fan dello show potrebbero tornare all'assalto o - peggio - potrebbero introdursi nello stabile. Banijay Italia adotterà maggiori misure di sicurezza? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo