Responsive Ad Slot

Pechino Express lascia Rai2: il reality passa a Sky

Dopo 8 edizioni, Pechino Express lascia Rai2: sarà fra i nuovi reality di Sky.

martedì 21 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Dopo i rumor e le prime dichiarazioni dei diretti interessati, arriva l'ufficialità: Sky conferma che il reality show Pechino Express è entrato a far parte del suo Palinesto. A conti fatti, dopo otto stagioni lo show condotto da Costantino Della Gherardesca abbandona definitivamente Rai Due. Ad annunciarlo concretamente sono i vertici di Sky nel corso della presentazione dei prossimi Palinsesti Sky 2020 svoltasi oggi pomeriggio 21 luglio 2020.

Ma non è tutto. Visto il cambio di rete, il programma cambierà nome: passerà dal titolo italianizzato "Pechino Express" al titolo del format internazionale, ovvero Pekin Express. 

Oltre al cambio di rete, il programma subirà comunque uno stop forzato: il programma che sarà visibile evidentemente solo agli abbonati Sky per il momento non è in fase di realizzazione. L'allarme COVID19 non permette alla produzione di viaggiare per il mondo e dunque sarà necessario aspettare almeno il 2021 (se non addirittura il 2022) per seguire la nona stagione del programma. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo