Dopo il buon esordio della prima stagione "viceversa", La Pupa e il Secchione tornerà molto presto sulle reti Mediaset con una nuova quarta stagione. A svelarlo indirettamente è la società di produzione del reality - EndemolShine Italy - che sulle sue pagine social annuncia l'apertura ufficiale dei casting per la prossima edizione.
Pupe e Pupi, Secchione e secchioni, stiamo preparando la nuova edizione del vostro programma. Per partecipare scrivete a pupaesecchione@endemolshine.it pic.twitter.com/HvXYEeZjnm— Endemol Shine Italy (@EndemolShineIT) July 14, 2020
Pupe e Pupi, Secchione e Secchioni, stiamo preparando la nuova edizione del vostro programma. Per partecipare scrivete a pupaesecchione@endemolshine.it.Oltre alla certa realizzazione di una nuova stagione, al momento su La Pupa e il Secchione e Viceversa ci sono ancora poche informazioni. Di certo c'è che non compare nei Palinsesti Mediaset del prossimo Autunno 2020; ragion per cui, è molto probabile che il reality potrebbe andare in onda in inverno o addirittura nella prima metà del 2021.
Nessun commento
Posta un commento