Responsive Ad Slot

Palinsesti Canale5 2020: zero novità a settembre, ecco cosa andrà in onda

GF VIP, LIVE Non è La D'Urso e Tu Si Que Vales: un autunno 2020 fotocopia per Canale5.

martedì 14 luglio 2020

/ by Tv Italiana

Uno dopo l'altro, tutte i gruppi televisivi stanno annunciando i Palinsesti del prossimo Autunno 2020. Abbiamo già visto i programmi che andranno in onda su Real Time, NOVE e gli altri canali del gruppo Discovery; in questo articolo, invece, siamo finalmente in grado di poter elencare cosa ci proporrà Mediaset per il prossimo autunno targato Canale 5.

Se vi aspettate novità rimarrete delusi: i Palinsesti Canale5 dell'Autunno 2020 saranno sostanzialmente una riproposizione dei soliti show che già da tempo imperano sul Quinto Canale. In prime time ritornano Tu Si Que Vales, Temptation Island VIP, LIVE Non è La D'Urso e il Grande Fratello VIP con due serate a settimana. Invariato anche tutto il daytime: da Mattino5 a Forum, passando per Pomeriggio5 e Caduta Libera. Insomma più che un nuovo palinsesto sarà una vera e propria fotocopia tele-vivente.

Palinsesti Mediaset: Canale5 Autunno 2020
Le prime serate
Il calendario delle prime serate di Canale5 sarà il seguente:
  • Lunedì: Grande Fratello VIP
  • Martedì: serata film
  • Mercoledì: Temptation Island VIP (e in ottobre la fiction Made in Italy)
  • Giovedì: Chi Vuol Esser Milionario?
  • Venerdì: Grande Fratello VIP
  • Sabato: Tu Si Que Vales
  • Domenica: LIVE Non è La D'Urso (dal 13 settembre)
A proposito della fiction Made in Italy, vi ricordiamo che l'intera prima stagione è disponibile integralmente sul web dal 23 settembre 2019 attraverso la piattaforma Amazon Prime Video. 

Il daytime, il preserale e l'access
I programmi del mattino e quelli del pomeriggio sono in blocco riconfermati: Mattino5, Forum, Beautiful, Una Vita, Uomini e Donne, Il Segreto, Pomeriggio5 fino a Caduta Libera (dal 7 settembre). E dopo il tg, si riconferma dal 28 settembre Striscia la Notizia con la sua 33esima stagione.

Una stagione dal sapore di rewind, in definitiva. Fra gli eventi già previsti negli ultimi tre mesi dell'anno ci sono anche le partite di Champions League (sei match dal 20 ottobre all'8 dicembre).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo