I palinsesti Sky continuano a perdere pezzi ogni settimana che passa. Se già non bastassero la marea di canali persi dall'inizio del 2020, adesso su Sky Uno iniziano a scomparire anche molti programmi tv. Gli abbonati già piangono la scomparsa di titoli come Hell's Kitchen, Matrimonio a Prima Vista Italia (quest'ultimo scappato su Real Time), RDS Academy e i match del Wrestling (ora visibile su DMAX).
Oggi scopriamo che Sky ha perso anche il talent Lord of the Bikes: il talent show sulla personalizzazione delle moto condotto da Guido Meda, Faso e Diletta Leotta. La notizia in questione era in parte già ravvisabile: le vecchie stagioni dello show sono andate in onda ad inizio anno sui canali DMAX e MotorTrend.
Ad annunciare la sparizione dai palinsesti di Sky Uno di Lord of the Bikes è un comunicato stampa diffuso da Discovery Italia durante la presentazione dei Palinsesti Autunno 2020. Nel suddetto comunicato, si legge chiaramente che lo show della pay tv si trasferisce su MotorTrend (Canale 59).
Quali show restano in mano agli abbonati al pacchetto intrattenimento Sky Tv? Ad oggi sono qualche serie tv, le nuove stagioni di Masterchef ed X Factor e il potenziale ritorno del talent flop Antonino Chef Academy. Un po' pochino per un abbonamento di circa 20 euro al mese, no?
Nessun commento
Posta un commento