Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: Csaba quarto giudice, tendone tropicale

Prime anticipazioni ufficiali su Bake Off Italia 8: Csaba nuova giudice, tendone allestito a tema tropical.

giovedì 9 luglio 2020

/ by Tv Italiana
bake off italia 2020 anticipazioni

I nostri più assidui lettori già sapranno molte delle anticipazioni che Discovery Italia ha rilasciato sulla nuova edizione di Bake Off Italia, l'ottava per l'esattezza. Infatti, sulle pagine del nostro Blog Tv Italiana vi avevamo già anticipato l'arrivo in giuria di Csaba Dalla Zorza in qualità di quarto giudice e dell'arrivo di un nuovo spin-off che si sostituirà al mini-torneo Bake Off All Stars Battle. Ma cosa sappiamo di nuovo su Bake Off Italia 2020? Ecco cosa ha rivelato Discovery nel corso della conferenza stampa dello scorso 7 luglio.

Bake Off Italia 2020: le novità
La prima novità è certamente l'introduzione di Csaba Dalla Zorza: la celebre giudice di Cortesie per gli Ospiti raddoppia entrando nel cast del talent show culinario condotto da Benedetta Parodi. Csaba sarà il quarto giudice assieme agli storici Ernst Knam e Clelia D'Onofrio oltre al riconfermatissimo Damiano Carrara. 

Una novità ancora mai rivelata, invece, riguarda la nuova scenografia realizzata per Bake Off Italia 8. Il tendone questa volta si colorerà di verde e beige: il nuovo tema dell'arredamento del programma sarà Tropical. Vimini, rattan, legno e piante di ogni genere saranno i protagonisti negli sfondi di questa edizione 2020. La location resterà il giardino di Villa Borromeo D'Adda ad Arcore. 

Bake Off Italia 2020 andrà in onda a partire dal prossimo venerdì 4 settembre, in prima serata, su Real Time. 

Come vi avevamo già anticipato, dopo Bake Off Italia 8 e Junior Bake Off 5 arriverà un nuovo spin-off: si chiamerà Bake Off - Dolci sotto un Tetto. Discovery non ha voluto rilasciare altre informazioni ma noi del Blog Tv Italiana vi abbiamo anticipato che sarà una gara di forni fra coppie di concorrenti non famosi. La conduzione sarà affidata a Flavio Montrucchio. A Montrucchio andrà anche la conduzione di Junior Bake Off 5. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo