Dopo una insolita lunga pausa ferragostana, Battiti Live 2020 torna su Italia1 stasera lunedì 24 agosto con l'attesissima quarta puntata. Insolita perché, a dispetto di quanto fatto con gli scorsi appuntamenti, la quarta puntata dello show musicale è stata trasmessa su Telenorba e RadioNorba TV addirittura lo scorso 16 agosto.
Grande ritardo a parte, è riconfermata la location principale del programma - il Castello Aragonese a Otranto (LE) - mentre nuove località sono previste per le performance "in collegamento" dalle mete estive più gettonate della Puglia. Ecco le anticipazioni sulla quarta puntata di Battiti Live 2020 in onda su Italia1 il prossimo lunedì 24 agosto.
Battiti Live 2020 Italia1: anticipazioni quarta puntata 24 agosto 2020
Nella quarta puntata di Battiti Live 2020, vedremo esibirsi sul main stage di Otranto i seguenti artisti: Irama, Annalisa, Francesco Gabbani, The Kolors, Gigi D’Alessio, Clementino, Le Vibrazioni, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Shade, Mr Rain, Emma Muscat e Astol, Ernia e Il Tre.Questa volta ci saranno ben quattro esibizioni in esterna, che questa volta coinvolgeranno...:
- J-Ax, da una spiaggia di Gallipoli.
- Eloide con il duo Tagaci e Ketra, da Ostuni.
- Diodato, da una tipica masseria ad Altamura.
- Gaia Gozzi, fra i trulli di Alberobello.
Nessun commento
Posta un commento