Responsive Ad Slot

The Cube torna in tv: riaperto il set nel Regno Unito e negli USA

Negli USA e nel Regno Unito al lavoro su una nuova edizione dello storico game The Cube.

lunedì 24 agosto 2020

/ by Tv Italiana

La ricerca di programmi televisivi che permettano un buon distanziamento fisico a causa delle norme anti-COVID19 ha spinto la rete britannica iTV a tirare fuori da cassetto un game show davvero molto amato in patria e che da noi in Italia fu testato da Teo Mammucari su Italia1.

Il format in questione è The Cube: uno gioco a premi in cui singoli concorrenti devono concludere delle piccole sfide di agilità o memoria. Lanciare delle sfere, muovere passi al buio, contare rapidamente o premere pulsanti mettendo in atto la propria prontezza di riflessi: con dei mini giochi anche abbastanza banali, The Cube si è attestato sulla tv inglese come uno dei game più adrenalinici e tensivi dell'ultima decade.
 

Testato in Italia da Teo Mammucari nel 2011 (e chiuso immeritatamente dopo una sola stagione), The Cube tornerà sulla britannica iTv nella prossima stagione tv 2020 - 2021 dopo l'ultima storica edizione andata in onda nel 2015. Ad annunciarlo è la stessa iTV attraverso un comunicato ufficiale. Per la nuova decima stagione sono previste speciali puntate VIP oltre ad alcuni mini giorni inediti. Il set di The Cube è stato riallestito e aperto da pochi giorni a Londra.


Ma non è tutto. Anche negli Stati Uniti hanno deciso di commissionare la realizzazione di una nuova stagione di The Cube la cui conduzione verrà affidata all'ex cestista dell'NBA Dwyane Wade.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo