Responsive Ad Slot

Io e Te 2020 chiude con una settimana d'anticipo

Stando ai rumor, il talk Io e Te chiude sette giorni prima a causa di un caso di COVID19 in studio.

lunedì 31 agosto 2020

/ by Tv Italiana
io e te 2020 rai uno diaco

A sorpresa il talk show del primo pomeriggio di Io e Te chiuderà con una settimana d'anticipo. Ad annunciarlo ufficialmente è una nota stampa diffusa dall'ufficio stampa Rai. Il programma condotto da Pierluigi Diaco verrà sostituito da un ulteriore blocco di La Vita in Diretta Estate. 

Sebbene il programma vada malissimo dal profilo degli ascolti e contenutisticamente parlando è continuamente al centro di polemiche social, Io e Te chiude una settimana prima non per demeriti o prese di posizioni da parte della Rai: stando ai rumor apparsi ieri su varie testate online, sembra che uno degli addetti ai lavori del programma condotto da Pieruigi Diaco sia risultato positivo al COVID19; ragion per cui, oltre alla necessaria sanificazione degli ambienti, tutto il cast produttivo sarà costretto ad effettuare un tampone di verifica. Le manovre in questione rubano almeno due giorni di lavoro, ragion per cui sembra essere certa la soppressione di Io e Te. Per lo meno per questa stagione tv. 

A proposito di soppressione, Pierluigi Diaco aveva già espresso la sua insofferenza in merito alla cancellazione della versione autunnale del suo talk show attraverso il suo profilo Twitter:
In mancanza di comunicazioni sul mio futuro, mi sto muovendo per proporre una nuova idea ad un’altra rete Rai per il 2021. 
Dunque in autunno vedremo Pierluigi Diaco altrove? Al momento il conduttore non risulta inserito in alcuni dei palinsesti della tv generalista e digitale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo