Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 5: Elisabetta Gregoraci prima concorrente ufficiale

lunedรฌ 31 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Fra un indovinello e l'altro, le pagine social del Grande Fratello VIP hanno deciso di ufficializzare il nome del primo concorrente famoso che entrerร  nella casa il prossimo settembre 2020. Il nome in questione รจ quello di Elisabetta Gregoraci.

C'รจ da dire che il nome della showgirl non necessitava di una vera e propria ufficializzazione visto che la stessa interessata ha rilasciato pochi giorni fa una intervista in cui raccontava apertamente di esser stata selezionata come coinquilina della casa piรน spiata di Canale5. Qui di seguito il post che ufficializza la partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP 2020.
 

Recentemente riabilitata come spalla al Radionorba Battiti Live e a Made in Sud, Elisabetta Greogoraci non รจ nuova al mondo dei reality: la showgirl di Soverato ha giร  preso parte allo sfortunatissimo esperimento Ritorno a Presente, condotto da Carlo Conti nel 2005. In studio, incredibilmente, c'era anche Alfonso Signorini in qualitร  di opinionista.

Dunque, Elisabetta Gregoraci รจ "solo" al suo secondo appuntamento televisivo con il mondo dei reality show. Riuscirร  a conquistare il pubblico da casa?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo