Responsive Ad Slot

Name That Tune: dal 15 settembre 2020 torna la 'mooseca' con Enrico Papi

martedรฌ 18 agosto 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it -  TV8 si prepara ad una nuova stagione televisiva piena di novitร . La piรน attesa รจ certamente l'arrivo in prima serata di Name That Tune: il nuovo game show musicale con concorrenti VIP condotto da Enrico Papi. Il suddetto programma sarebbe dovuto andare in onda la scorsa primavera ma, a causa delle restrizioni anti-covid, lo show รจ stato posticipato a settembre 2020. Ma quando partirร  esattamente questo Name That Tune?

Stando alle informazioni raccolte, noi del Blog TV Italiana siamo in grado di anticiparvi che a direzione di TV8 ha previsto per ora la messa in onda di cinque puntate programmate per la prima serata del martedรฌ, a partire dal 15 settembre 2020 fino al 13 ottobre.

Come giร  annunciato nella presentazione dei Palinsesti Sky 2020, il programma di Enrico Papi sarร  una lunga gara composta da vari giochi a tema musicale:
Sarร  un grande show di prima serata: una gara musicale tra VIP alle prese con giochi divertenti e d’improvvisazione, tra cui due storiche manche del formato originale americano. Due squadre di 4 VIP del mondo della canzone e dello spettacolo gareggeranno per indovinare le canzoni piรน belle italiane e internazionali. Ci saranno sfide musicali, titoli di canzoni da mimare e da indovinare, fino ai classici giochi in cui, con solo poche note a disposizione, bisognerร  riconoscere il titolo del brano. Alla fine di ogni puntata una squadra trionferร  e guadagnerร  il diritto di tornare nella puntata successiva, pronta a difendere il titolo contro una nuova squadra di VIP.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo