Responsive Ad Slot

Temptation Island 2020 a rischio? Sardegna in lockdown 2.0 per i rumor

Il Governo vorrebbe mettere in lockdown la sola regione Sardegna, location di Temptation Island con la Marcuzzi.

venerdì 21 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Soppressa ufficialmente la terza edizione VIP, Temptation Island andrà in onda il prossimo settembre con la nona edizione classica del programma; dunque vedremo in "gioco" solo coppie di fidanzati non famosi alle prese con gelosie, filmati e falò di confronto. Ma nulla è ancora detto se c'è di mezzo il Coronavirus...

È notizia delle ultime ore che il Governo Italiano starebbe valutando l'istituzione di una nuova zona rossa circoscritta unicamente nella Regione Sardegna, in quando proprio dalla suddetta isola starebbero arrivando un numero importante di contagiati da COVID19 fra traghetti e aeroporti. A giustificare questa incredibile mossa è anche l'assessore alla sanità della Regione Lazio che ha decretato la Sardegna una "bomba virale" dopo aver visionati i risultati dei tamponi effettuati negli aeroporti di Roma nei soli ultimi due giorni. 

Qualora il Governo dovesse effettivamente decidere l'inizio di un nuovo lockdown 2.0 per la sola Regione Sardegna, è evidente che Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi sarebbe fortemente a rischio: il villaggio dove viene realizzato il reality si trova a sud dell'isola e, più precisamente, a Santa Margherita di Pula (in provincia di Cagliari). Di fatto, la produzione romana del programma non potrebbe accedere al villaggio o, al contrario, vedrebbe comunque a rischio la realizzazione del programma in loco. Lo stesso staff potrebbe restare sigillato in Sardegna qualora il lockdown 2.0 dovesse iniziare a riprese già partite. 

Come si muoverà la Fascino PGT di Maria De Filippi? Rischierà il tutto per tutto nella speranza che il Governo non apri nuove quarantene? Oppure archivierà il programma in partenza?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo