Responsive Ad Slot

Boss In Incognito 2020: Max Giusti alla Crik Crok l'8 settembre

Boss In Incognito 2020 torna con Max Giusti: si parte dall'azienda di patatine Crik Crok.

martedì 8 settembre 2020

/ by Tv Italiana

A distanza di due anni dall'ultima edizione condotta da Gabriele Corsi, Boss In Incognito torna con una inedita sesta edizione affidata alle sapienti mani di Max Giusti. Il programma mantiene la sua missione e il suo modus operandi: il titolare di una azienda si camufferà per entrare indisturbato nella vita lavorativa dei proprio dipendenti. Lo scopo è quello di visionare personalmente quali sono le criticità all'interno del proprio business ma anche toccare con mano la professionalità e il lato più emotivo delle risorse umane presenti in azienda.

Boss in Incognito 2020 sarà una stagione piuttosto breve (quattro puntate) e vedrà il Max Giusti in un inedito doppio ruolo: oltre a fare da narratore del docu-reality, si camufferà esso stesso per supportare al meglio i boss in incognito protagonisti di puntata. In questa sesta stagione del format assisteremo ai ciclo produttivo di una azienda di snack salati, di una che produce limoni per poi passare in un parco divertimenti e in azienda di latticini.

Boss In Incognito 2020: Max Giusti alla Crik Crok, anticipazioni 8 settembre
Al centro del racconto della prima puntata di Boss in Incognito 2020 ci sarà Francesca Ossani, ovvero la presidente di Crik Crok: azienda leader nella produzione di patatine e snack salati. La sede centrale dell’azienda è a Pomezia (prov. di Roma). La struttura conta 150 dipendenti e 500 agenti per un volume d’affari di 40 milioni di Euro. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo