Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2020: Nozze d'Argento di Virginia e Natalino il 4 settembre

giovedรฌ 3 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Nonostante le numerose problematiche vissute negli ultimi mesi, torna su Real Time il docu-reality partenopeo Il Castello delle Cerimonie con l'inedita quarta edizione. Le riprese di questo nuovo ciclo di episodi sono state realizzate in buona parte prima del lockdown mentre gli episodi conclusivi sono stati realizzati nelle ultime tormentate settimane estive che hanno costretto la struttura ad una seconda chiusura forzata dovuta alla scoperta di persone affette da COVID fra il personale della struttura.

In periodo cosรฌ angoscioso, Il Castello Delle Cerimonie cercherร  comunque di portare il sorriso in tv fra serenate, pasti luculliani e richieste a sorpresa da parte dei festeggiati. Non mancherร  anche quest'anno un focus sulla famiglia Polese e tutto il parentame. 

Queste le anticipazioni della prima puntata de Il Castello Delle Cerimonie 4, in onda venerdรฌ 4 settembre 2020 in seconda serata su Real Time. 

Castello delle Cerimonie: Nozze d'Argento di Virginia e Natalino
La quarta stagione de Il Castello delle Cerimonie si aprirร  con un tocco di Lucania. Protagonista della prima cerimonia del 2020 sarร  una coppia proveniente dalla Basilicata, ovvero Virginia e Natalino, che varcheranno le porte del Castello delle Cerimonie per festeggiare i 25 anni di matrimonio (le cosiddette nozze d'argento).

La festa organizzata nelle sale di Donna Imma sarร  immensa: oltre ad un numero spropositato di ospiti, non mancheranno serenate, ostriche e persino uno show con alcune spiritose drag queen. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo