Responsive Ad Slot

Coronavirus nel Castello Delle Cerimonie: nuovo stop alle riprese

Nuovo stop alle riprese de Il Castello Delle Cerimonie 2020: chiusura forzata dopo 3 casi di Coronavirus fra i dipendenti.

martedì 11 agosto 2020

/ by Tv Italiana

 

Non dev'essere una estate facile per Donna Imma e il suo Castello Delle Cerimonie. Dopo la chiusura totale a causa del Coronavirus e a lenta riapertura fra distanziamento sociale e mascherine, il Grand Hotel La Sonrisa a Sant'Antonio Abate ha dovuto nuovamente chiudere i battenti. A mettere "i sigilli" alla struttura per un periodo limitato è stata il sindaco della città, Ilaria Abbagnae, in quanto allertata dall'ASL locale che ben tre dipendenti della struttura sono risultati positivi al tampone. La notizia circola da oggi 11 agosto 2020 sulle principali testate locali di Napoli e provincia.

L'Azienda Sanitaria Locale sta facendo tutti gli accertamenti del caso: stando alle prime indagini, è noto che questi tre dipendenti fanno parte dello stesso nucleo familiare e hanno regolarmente prestato servizio nella Sala Ricevimenti dopo una breve vacanza all'estero. Fra i tre positivi al Coronavirus anche un uomo di 55 anni che aveva accusato i primi sintomi del virus proprio durante la suddetta vacanza.

L'ordinanza comunale che ha temporaneamente chiuso Il Castello delle Cerimonie svela anche che "la persona positiva ha frequentato la struttura ed ha avuto contatti con molti soggetti impegnati nell'attività". In attesa di sapere gli esiti dei tamponi ordinati a tappeto a tutti i dipendenti della struttura, le riprese della nuova stagione de Il Castello Delle Cerimonie sono state nuovamente fermate. 

Ad oggi, Discovery Italia e Real Time non hai mai ufficialmente annunciato la cancellazione o lo spostamento della nuova stagione de Il Castello Delle Cerimonie, che dunque sarà regolarmente in onda dal 4 settembre in seconda serata. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo