Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2020: matrimonio italo-ucraino l'11 settembre

Il matrimonio italo-ucraino di Giuseppe e Rymma sarà protagonista a Il Castello delle Cerimonie 2020.

venerdì 11 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Nonostante le numerose problematiche vissute negli ultimi mesi, torna su Real Time il docu-reality partenopeo Il Castello delle Cerimonie con l'inedita quarta edizione. Le riprese di questo nuovo ciclo di episodi sono state realizzate in buona parte prima del lockdown mentre gli episodi conclusivi sono stati realizzati nelle ultime tormentate settimane estive che hanno costretto la struttura ad una seconda chiusura forzata dovuta alla scoperta di persone affette da COVID fra il personale della struttura.

Qui di seguito le anticipazioni della seconda puntata de Il Castello Delle Cerimonie 4, in onda venerdì 11 settembre 2020 in seconda serata su Real Time. 

Castello delle Cerimonie: il matrimonio Italia - Ucraina
Protagonista della seconda puntata de Il Castello delle Cerimonie 2020 sarà una coppia di novelli sposi che cercherà di unire la tradizione italiana a quella est-Europea. Al centro del racconto, infatti, ci saranno le notte di proveniente Giuseppe (toscano) e Rymma (proveniente dall'Ucraina).

La festa sarà ovviamente organizzata nella richiestissima Sala Reale. Fra un lauto pasto e l'altro, sono previste portare di pesce, fiumi di grappa e balli tipici dell'Est. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo