Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 5: Tommaso Zorzi vuole 'dare fuoco' a Maria Teresa Ruta

Tommaso Zorzi vorrebbe 'dare fuoco" e 'fare un rito satanico' su Maria Teresa Ruta. La folle affermazione al GF VIP 5.

giovedì 24 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo una espulsione e due ramanzine nel giro di soli quattordici giorni dall'inizio del programma, il Grande Fratello VIP 5 si macchia di nuove imbarazzanti affermazioni. Al centro della nuova polemica c'è Tommaso Zorzi, reo di aver affermato di voler fare "un rito satanico" dando "fuoco" ad un'altra partecipante al reality.

Tutto avviene nella giornata di ieri - 23 settembre 2020 - mentre Maria Teresa Ruta stava beatamente riposando. A questa scoperta, Tommaso Zorzi annuncia agli altri "vipponi" di voler fare uno scherzo alla donna:
Facciamo uno scherzo? Diamole fuoco! Facciamo un rito satanico!

La battutaccia - perché tale doveva essere - è certamente di cattivo gusto e, sui social, è stata accolta in maniera polemica. Molti chiedono la squalifica di Tommaso Zorzi così come fu in passato per molti altri concorrenti e le loro atroci affermazioni. Qui di seguito, un tweet con il video in cui vengono pronunciate le parole citate nell'articolo.


Per queste imbarazzati affermazioni, Tommaso Zorzi riceverà la tanto richiesta squaifica? Oppure Alfonso Signorini e i suoi autori decideranno di non affrontare l'argomento? Alla prossima puntata serale, manca solo un giorno...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo