Dopo una espulsione e due ramanzine nel giro di soli quattordici giorni dall'inizio del programma, il Grande Fratello VIP 5 si macchia di nuove imbarazzanti affermazioni. Al centro della nuova polemica c'è Tommaso Zorzi, reo di aver affermato di voler fare "un rito satanico" dando "fuoco" ad un'altra partecipante al reality.
Tutto avviene nella giornata di ieri - 23 settembre 2020 - mentre Maria Teresa Ruta stava beatamente riposando. A questa scoperta, Tommaso Zorzi annuncia agli altri "vipponi" di voler fare uno scherzo alla donna:
Facciamo uno scherzo? Diamole fuoco! Facciamo un rito satanico!
La battutaccia - perché tale doveva essere - è certamente di cattivo gusto e, sui social, è stata accolta in maniera polemica. Molti chiedono la squalifica di Tommaso Zorzi così come fu in passato per molti altri concorrenti e le loro atroci affermazioni. Qui di seguito, un tweet con il video in cui vengono pronunciate le parole citate nell'articolo.
Per queste imbarazzati affermazioni, Tommaso Zorzi riceverà la tanto richiesta squaifica? Oppure Alfonso Signorini e i suoi autori decideranno di non affrontare l'argomento? Alla prossima puntata serale, manca solo un giorno...La stupidità fatta persona questo #Zorzi
— 👑 RUBY 👑 (@Ruby_Rubina3) September 23, 2020
Se la società ride perchè un coglione offende tutti, dice di una donna " diamole fuoco, facciamo un rito satanico "
e perchè mette i tacchi,
beh allora abbiamo veramente fallito. #gfvip pic.twitter.com/0WARRF2Ped
Nessun commento
Posta un commento